Brasile, pullman del Fortaleza preso a sassate: sei giocatori ricoverati in ospedale

Disavventura per i giocatori del Fortaleza dopo il pareggio contro lo Sport Recife nella Copa do Nordeste in Brasile. Al termine del match, finito 1-1, il pullman del club è stato preso a sassate all’uscita dell’Arena Pernambuco da un gruppo della tifoseria organizzata della squadra avversaria.

Attenato al bus del Fortaleza: cosa è successo

Nei video circolati sui social si vedono finestre rotte, pezzi di vetro ovunque e sedili sporchi di sangue. Un episodio che ricorda quanto successo a Fabio Grosso in Francia. Sei giocatori del Fortaleza sono stati feriti e portati all’ospedale Real Hospital Português come riporta la nota ufficiale della società: “Sei giocatori sono stati colpiti: il portiere João Ricardo è rimasto ferito con un taglio al sopracciglio e il terzino sinistro Gonzalo Escobar ha subito un colpo alla testa, un taglio alla bocca e un altro taglio al sopracciglio. Il terzino destro Dudu, i difensori Titi e Brítez e il centrocampista Lucas Sasha sono rimasti feriti da schegge di vetro. João Ricardo e Gonzalo Escobar sono stati sottoposti a sutura. Il terzino sinistro sarà sottoposto anche a una TAC alla testa, ma sta bene ed è cosciente. Gli altri atleti saranno sottoposti a cure mediche per rimuovere i frammenti di vetro dai loro corpi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente RISULTATI TORNEO DI VIAREGGIO 2024/ Solo due italiane rimaste in corsa, diretta gol live score (22 febbraio) Successivo Inter, Thuram si ferma per due settimane